In cucina con gli anime giapponesi è il ricettario che insegna passo dopo passo come cucinare le pietanze dei più famosi anime giapponesi.
Ma svela anche le origini dei piatti e tutte le curiosità sulle serie più amate di ieri e di oggi, da Dragon Ball a L’incantevole Creamy da Inuyasha a Lamù.
Dopo il clamoroso successo di In cucina con i film dello Studio Ghibli, diamo un nuovo sguardo culinario sia ai capolavori e le memorabili serie TV giapponesi.

La casa editrice Kappalab

Kappalab è la casa editrice italiana che, in controtendenza con il resto dell’editoria, porta nel nostro paese libri, romanzi e fumetti direttamente dal Giappone.
I fondatori, noti come “i Kappa” si avvicinano al mondo professionale del fumetto nel 1989 con la fanzine “Mangazine”.
L’esperienza professionale dei Kappa maturata negli anni si evolve nel 2012 in una nuova realtà chiamata appunto Kappalab.
Qui vengono gestiti prodotti multimediali, eventi e molto altro sul suolo italiano che si basano principalmente sulla cultura Giapponese (ma nono solo!).

in cucina con gli anime

In cucina con gli anime giapponesi

Grazie a Kappalab anche in Italia ora è possibile avere una selezione di libri che parlano del nostro amato Giappone.
Con questa raccolta di ricette possiamo vivere non solo le emozioni ma ora anche i sapori dei nostri anime preferiti.
Ricette e consigli per preparare il ramen di Naruto, i takoyaki di One Piece, l’okonomiyaki di Kiss me Licia e il tempura di Demon Slayer.
Ma anche il sushi di Detective Conan, i macarons dei Pokémon, i panini di Heidi, i dorayaki di Doraemon e tantissimi altri piatti visti in TV, che potrai cucinare facilmente a casa tua.
Insomma, in questo meraviglioso libro abbiamo una gamma di deliziosi piatti con ottime ricette fotografiche che ti seguono passo passo per la giusta esecuzione di tutti i piatti.
Con cosa cominciamo?

Per altri consigli di lettura potete consultare la nostra sezione Libri e Viaggi!
Se avete scritto un libro e avete bisogno di promozione, affidatevi noi!
Scriveteci a saretta@iriseperiplotravel.com per tutte le info

Seguite le nostre pagine Facebook e Instagram!